Logistica


NAVETTE IVREA – ANDRATE (partenza): ore 6:30 di sabato mattina partenza da Ivrea (Movicentro ) dei bus per Andrate

NAVETTE BROSSO (arrivo) – IVREA: Per il recupero auto sono previste navette da Brosso ad IVREA sia nella notte tra sabato e domenica (partenza da Brosso alle 01.00 ) che la domenica mattina dopo la colazione e le premiazioni (partenza da Brosso alle 10.00).

ATTENZIONE: da quest’anno non sono previste navette per il recupero auto da Brosso ad Andrate, consigliamo a tutti di raggiungere Andrate utilizzando i bus navetta del sabato mattina da Ivrea.

 

PERNOTTAMENTO A BROSSO: la notte fra sabato e domenica sarà possibile pernottare presso il locale pluriuso di Brosso (è necessario avere il sacco a pelo).

 

SERVIZIO TRASPORTO BAGAGLI: è disponibile il servizio trasporto bagagli da Andrate (partenza) a Brosso (arrivo) e, inoltre, da Andrate al punto di ristoro “Chiesa di Santo Stefano” (km 75). La sacca da recapitare alla “Chiesa di Santo Stefano” deve avere dimensioni massime pari a 40x20x25 cm mentre per la borsa da recapitare a Brosso non ci sono limiti di dimensioni.

Le sacche recapitate alla “Chiesa di Santo Stefano” saranno riconsegnate agli atleti domenica mattina a Brosso prima della premiazione.

I bagagli dovranno essere consegnati ad Andrate la mattina di sabato prima della partenza.